Ti informiamo che siamo operativi e che i tuoi ordini procedono senza ritardi. Se qualcosa dovesse cambiare, ti avviseremo subito

Stampa online etichette sigilli chiudi pacco personalizzati

STAMPA SIGILLI CHIUDIPACCO DOPPI PERSONALIZZATI

Chiudipacco doppio stampato a colori su carta oro, argento, patinata lucida o PVC trasparente

8 modelli di sigilli chiudipacco in doppia posa personalizzati con il tuo logo o il tuo messaggio stampati a colori e forniti in fogli.
Adatti per personalizzare:

- chiusura di packaging
- confezioni
- sigillare nastri e fiocchi
- gadget per i tuoi clienti
- cartellini prezzo e/o informazioni
- sacchetti e scatole
Dettaglio
Dati inviati
Scegli le caratteristiche
Modello

Ovale

Tonda

Rettangolare

Quadrata

Bandiera

Nuvola

Fiore

Cuore
Formato (mm)
Carta
Grammatura
Stampa
Quantità
Opzioni Aggiuntive
File di stampa

Fornito

Realizzazione Grafica
Verifica file
Aspetto del pacco

Tipografia24Ore

Anonimo
Data di spedizione prevista

Scegli il giorno di partenza del tuo ordine.
La consegna avverrà nelle 24/48 ore successive salvo imprevisti.


10/06/2020

05/06/2020

03/06/2020
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
 

 INVIO FILE DI STAMPA

Potrai caricare i file di stampa solo DOPO aver confermato l'ordine. Dalla tua AREA RISERVATA accedi alla sezione "Invio file di stampa" e carica il file per ogni prodotto acquistato.


Stampa a colori di sigilli chiudipacco doppia posa disponiobili in 8 forme diverse e vari tipi di supporto

Sigilli chiudipacco personalizzati doppi personalizzati per packaging originali

Tipografia24ore.com ti offre la stampa di etichette chiudipacco doppie su supporto ultra aderente adatte a decorare con professionalità e originalità i tuoi pacchi e confezioni. I chiudipacco doppi sono un prodotto che puoi personalizzare come vuoi inviando la grafica del tuo logo e del tuo messaggio che verrà stampata a colori sull'etichetta in doppiaposa: scegli se stampare la grafica in maniera speculare oppure inserire informazioni diverse sulle due parti simmetriche dell'etichetta. L'etichetta chiudipacco doppia è caratterizzata da due parti simmetriche identiche dove potrai stampare le tue informazioni secondo le tue esiegenze.

Scegli tra le 8 forme che più si addicono ai tuoi pacchetti e ricevi a casa tua fogli singoli con impaginati più adesivi secondo la forma e grandezza ordinati. La vasta gamma di forme e dimensioni ti permette di avere a disposizione tante scelte diverse e di poter variare anche secondo lo stile del pacco il tipo di adesivo. Gioca con le forme e la grafica personalizzata e dai un valore in più al prodotto che vendi.

 La stampa viene eseguita con tecnologia digitale e quindi ti assicura una vivacità dei colori ed una nitidezza imbattibile. Inoltre la possibilità di scegliere diversi tipi di carta nobilitata conferisce al prodotto e al supporto dove viene applicato, un valore aggiuntivo importante. Scegli la carta oro per pacchi nobilitati e lussuosi, oppure, la carta argentata per dare un tocco sfizioso ai tuoi pacchetti. Oppure scegli la carta bianca per un sigillo neutro dove spicca la tua grafica e logo, oppure, un supporto trasparente come il pvc per un'etichetta per niente invasiva che fa trasparire il fondo sottostante.
Gli adesivi vengono stampati in alta qualità con tecnologia digitale a colori e successivamente tagliati a mezzotaglio secondo gli 8 modelli disponibili. Scegli tra: 
- ovale
- tondo
- rettangolare
- quadrato
- bandiera
- nuvola
- fiore
- cuore
Tutti in doppia posa affiancata secondo l'asse verticale. 
Alcuni modelli prevedono più grandezze, a seconda della tipologia di pacco che devi realizzare. Puoi infatti inserire un sigillo piccolo per confezioni piccole, oppure, un sigillo più grande per pacchi di dimensioni medie  o medio-grandi o per comunicare più informazioni possibili. 

I chiudipacco aggiungono valore al dettaglio aumentando il valore del prodotto e la tua immagine.
Utilizzali come adesivi nel packaging dei prodotti, per piccole informazioni di vendita oppure come etichette per bottiglie e barattoli, anche per un uso personale, come bomboniere o partecipazioni di matrimonio, come sigillo alle tue shopper o shopping bag, come marchio di garanzia. Questi adesivi sono adatti per tutti i supporti cartace o plastica, superfici piane liscie e porose. Hanno un'ottima resa cromatica e garantiscono nitidezza dei testi anche se in uno spazio ridotto.

Puoi scegliere di stampare i tuoi chiudipacco personalizzati in 8 tipi di forme e scegliere per ogni modello una grandezza diversa. Inviaci la tua grafica e aspetta a casa le etichette adesive personalizzate in fogli, un prodotto conveniente, di forte impatto pubblicitario, che aderisce a qualsiasi supporto per una comunicazione facile, veloce, che rimane impressa ai tuoi clienti.

Caratteristiche tecniche per adesivi chiudipacco - sigilli in doppia posa

I sigilli adesivi chiudipacco personalizzati in doppia posa sono realizzati in carta o pvc trasparente e ti garantiscono la personalizzazione facile e veloce di tutti i tuoi packaging e confezioni. Aderiscono a tutti i supporti lisci e a gran parte di quelli porosi. La facilità di applicazione delle etichette è senza dubbio assicurata dalla loro fornitura in fogli di varia dimensione dove troverai impaginate il modello della tua etichetta già tagliata con mezzo taglio, favorendo l’applicazione in pochi secondi!

Taglio e Rifilo

Gli chiudipacco doppi sono forniti in fogli con gli adesivi in più pose secondo la forma scelta cercando di ottimizzare al massimo lo spazio del foglio. Gli sticker sono a mezzotaglio e predisposti ad una certa distanza gli uni dagli altri in modo da facilitarne la presa. Vengono stampati con tecnologia digitale, una stampa di alta qualità su fogli stesi. La stampa di adesivi viene eseguita sul fronte a colori, in quadricromia.

Layout di stampa e Abbondanza Adesivi

Dopo aver confermato l'ordine inviaci il tuo file pronto per la stampa con le seguenti caratteristiche:
- Formato file AI oppure IDML con la cartella immagini collegate.
- La grafica dell’etichetta e il tracciato della fustella si devono trovare sui due livelli separati.
- Tutti i caratteri devono essere convertiti in tracciati.
- Abbondanza di 2,5 mm oltre la sagoma del tracciato della fustella. Non inserire i crocini di taglio
- Risoluzione 300 dpi (alta qualità).
- Metodo colore CMYK, tutti i file in RGB verranno convertiti automaticamente in quadricromia.

Carta oro, argento, pvc trasparente o patinata lucida? 
Ecco come sceglierla

I supporti disponibili per la stampa dei sigilli chiudipacco possono essere diversi secondo l’uso che devi farne. Puoi scegliere tra:

  • Carta adesiva oro o argento, una carta che presenta una finitura opaca adatta ad essere stampata. Questa carta è perfetta per applicazioni su ogni supporto liscio, aderisce perfettamente alla superficie su cui viene applicata. Questa carta dà preziosità alla confezione grazie alla finitura dorata o argentata del supporto. La stampa su questo tipo di carta risulta nitida e ben visibile. 
  • PVC adesivo trasparente, adesivo in polipropilene trasparente, per un effetto originale su packaging importanti. Questo suppoerto è adatto a etichette non invasive con una bella resa brillante e d’effetto grazie alla finitura lucida di questo supporto. Ti ricordiamo che la stampa del bianco non è possibile. Utilizzabili su supporti lisci e per personalizzare packaging, bottiglie, confezioni, buste, cartoline, regali, gadget, e tutto quello che può essere la tua pubblicità di eventi e attività come lo street marketing, guerrilla marketing, marketing tradizionale, promozioni e manifestazioni. 

  • Carta adesiva patinata lucida, assicura una resa brillante e d’effetto grazie alla finitura lucida di questo supporto patinato. Questi adesivi sono adatti a supporti lisci. La carta adesiva patinata lucida, per la finitura, non è adatta per essere scritta con pennarello o penna.

Prezzo vs Tempi di Lavorazione

Tipografia24Ore propone tre diverse tempistiche di lavorazione, tra cu scegliere in base delle tue esigenze, permettendoti di risparmiare al massimo sui tuoi prodotti di stampa! Puoi scegliere tra le date di spedizione (non consegna) disponibili e considera che per la consegna saranno necessarie 24h, al massimo 48h per il sud e le isole, da calcolare nei giorni lavorativi.

La lavorazione dell’ordine e la stampa degli adesivi ha inizio alla ricezione di:

  • accredito del pagamento
  • file di stampa corretto

Verifica sempre eventuali comunicazioni sulla tua e-mail e lo stato dell’ordine nella Tua Area Personale. Eventuali comunicazioni di chiarimenti ti verranno recapitate al tuo indirizzo di posta elettronica. Richiedi informazioni anche tramite la chat on line e oppure attraverso la linea telefonica. Inoltre ricordati che il controllo del file di stampa di base è totalmente gratuito.

Realizzazione Grafica

Non hai un file di stampa per gli adesivi o vuoi modificare uno già esistente? Acquista il nostro servizio di realizzazione grafica per la stampa degli adesivi chiudiacco ed elaboreremo per te una grafica personalizzata, perfetta per le tue esigenze. Inviaci immagini, testi, foto e loghi, ti invieremo delle bozze che potrai modificare oppure confermare per la lavorazione. Il file grafico pronto per la stampa degli adesivi sarà tuo e potrà essere usato per i tuoi ordini futuri.

Sei un rivenditore e devi spedire il pacco direttamente al tuo Cliente?

In fase di ordine puoi seleziona il Pacco Anonimo: invieremo l’imballaggio del prodotto neutro al destinatario da te indicato senza la personalizzazione Tipografia24Ore.

Le date di spedizione selezionate sono rispettate qualora:

  • la conferma di ordine (pagamento e grafica completi) venga ricevuta entro le h 10.00 del giorno dell'inserimento dell'ordine;
  • iI pagamento con Carte di Credito o PayPal  è da effettuasi entro le h 10.00 del giorno stesso.
    Differentemente con il pagamento a mezzo bonifico bancario la lavorazione avrà inizio dopo l’accredito sul nostro conto corrente: i tempi di consegna saranno calcolati da quel momento.

N.B. I tempi di consegna sono generalmente 24h dalla spedizione. Il sud Italia, le isole e le zone disagiate avranno tempi di consegna più lunghi.